Logo
Stampa questa pagina

Indagini commerciali

Indagini commerciali Indagini commerciali I.F.I.C. Srl | Gruppo Security Service

Per indagini commerciali si intendono quelle attività volte ad apprendere le realtà socio economiche finanziarie di un soggetto, giuridico o fisico. Rivestono carattere di estrema utilità a tutela dei processi interni alle imprese. Attraverso di esse è possibile valutare con sicurezza la scelta e la fattibilità di determinate strategie idonee al conseguimento dei risultati/obiettivo di un'azienda.

L'attenzione da parte dell'investigatore privato è posta essenzialmente su determinati argomenti quali:
- situazione legale, finanziaria, creditizia e patrimoniale soci;
- attività secondarie del partner commerciale;
- concorrenza sleale;
- pre-assunzione;
- atteggiamenti soci e dipendenti;
- abusivismo;
- ermeticità informatica e procedurale;
Acquisire queste informazioni è indispensabile per prevenire eventi che possano danneggiare, anche irrimediabilmente, l'azienda.

Le indagini commerciali prevedono una serie di attività investigative che vanno dall'acquisizione ed elaborazione di dati reperibili presso canali istituzionali all'utilizzo di sofisticate tecnologie elettroniche che permettono di rilevare l'esistenza di eventuali azioni poste in essere da terzi a danno dell'azienda interessata.

L'I.F.I.C., del Gruppo Security Service, forte di un'esperienza decennale nel settore, è a disposizione, attraverso i suoi consulenti specializzati, per dare concrete riposte di natura tecnico-legale alle esigenze del cliente.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Febbraio 2013 14:59
Security Service

Le  Aziende del Gruppo Security Service operano nei settori della Vigilanza Armata, delle Attività di Portierato/Reception e nel comparto delle Tecnologie per la Sicurezza.

Ultimi da Security Service

Torna in alto
Security Service Srl 2013-2018 © Tutti i diritti riservati | P.IVA: 01281061000 C.F. 04607470582 | CCIAA (Roma) REA: 452102. Credits: Tconzero | mindthesign.